giovedì 13 ottobre 2011

Parlare d'amore

Tante parole spesso ripetute perché sentite dire da altri, troppo spesso abusate, a volte ridondanti, senza che il vero significato sia compreso o comprensibile. Quante volte ci siamo riempiti la bocca con frasi del tipo"Sei la mia vita", "Non posso stare senza di te", "Ho bisogno di te" e quante altre volte le abbiamo sentite...Io sono convinta che in fondo non serva molto per descrivere uno stato d'animo. L'amore è un'emozione pura, primaria e io la descrivo così:


"Quello che sento è un dolce battito d'ali, come di farfalle, che solleticano il mio cuore ogni volta che ti vedo....che ti sento....
Sei la mia musica e il mio colore, il mattino e la sera, il sole e la luna....
Sei la virgola che separa le mie frasi senza mai fermarle, il momento di congiunzione perfetto, il respiro delle parole già dette e di quelle da pronunciare....
Vibri dentro di me come mille violini, e mi fai cantare  l'amore, perchè tu sei l'amore...."

Nessun commento:

Posta un commento