venerdì 2 marzo 2012

A volte bisogna indignarsi...

Questo blog dovrebbe contenere solo temi culturalmente "alti", dove l'arte dello scrivere possa manifestarsi e sottoporsi al pubblico commento, critica, plauso senza particolari filtri, ma solo con lo scopo di confrontarsi e arricchire il proprio individuale viatico dell'eloquio scritto.
Sono però così indignata per l'ignoranza e la stupidità che quotidianamente dilagano che non posso non denunciare fatti che con lo scrivere hanno poco a che fare.
Qualcuno mi spieghi PERCHE': 1) Roma nord - Cassia. Appena finita la nevicata hanno cominciato lavori in via Due Ponti, appaltati da tempo (quindi potevano aspettare ancora) senza farli precedere da un piano per la viabilità. RISULTATO: Cassia bloccata dal traffico. 2) Roma nord - Cassia. Mercoledì mattina sciopero dei mezzi pubblici. Tutti in auto. Unica strada a scorrimento veloce la Cassia bis BLOCCATA da km di coda per URGENTISSIMI lavori di (#@!!/) ripristino asfalto dissestato in galleria (gli operai stavano appesi alle pareti. Forse dovevano URGENTEMENTE togliere le ragnatele!!). Ovviamente, anche se lo sciopero era stato annunciato, i lavori dovevano essere fatti PROPRIO quella mattina. 3) Roma nord - Cassia. Venerdì sera, ore 18,00 circa. Tutti i romani che possono incamminati verso FUORI per il week end. Causa blocco via Due Ponti si cercano ovviamente alternative. La via di collegamento tra Cassia antica e Cassia altezza Villa San Pietro si chiama via Panattoni, in salita, senso unico. In basso una pattuglia di vigili osserva le auto che passano, ripeto le OSSERVA. Arrivati in cima a via Panattoni la strada è BLOCCATA dai vigili del fuoco che PROPRIO IN QUEL MOMENTO E A QUELL'ORA DI VENERDI' devono tagliare i rami di un albero. Bisogna tornare indietro contro senso, con rischio di incidente con le auto che continuano a salire perché i VIGILI URBANI (#@!!!?@) non le fermano e non dicono nulla. QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE'??? CHI SONO GLI INETTI, INCOMPETENTI, MISERABILI, IDIOTI che governano questa XX circoscrizione e, sopratutto, CHI CE LI HA MANDATI??????
Sed

Nessun commento:

Posta un commento